29 agosto 2011

Devo assolutamente rivedere i miei piani!

Sono andato a vedere Kung FU Panda2.

Non mi aspettavo una storia incredibile ma sapevo che visivamente sarebbe stato molto interessante.
Bhè poichè ero partito "low profile " mi sono divertito più del dovuto.
Le ambientazioni erano così cariche di colori, hanno scelto una serie di palette cromatiche che mi sono piaciute particolarmente.
Un uso davvero sapiente dei volumi, un'ottima scelta di inquadrature pensate per un prodotto stereoscopico maturo e delle animazioni magistrali mi hanno riempito gli occhi ed il cuore per non parlare dello stile dei momenti cartoon 2D... design pazzesco.

Ad un certo punto come in tutti i film sono arrivati i titoli di coda....
non finivano più....
ci saranno state almeno 300 persone segnate su quello schermo...
e come al solito ho pensato....



Ma quando mai riuscirò a mettere in piedi un team sufficiente per poter costruire un prodotto di rilievo... magari non così importante ma comunque di una certa rispettabilità....

Ma se siamo quattro gatti in ufficio... dove trovo la forza per poterci concentrare sui dettagli....

devo assolutamente riuscire a trovare un modello che mi permetta di scalare rapidamente collegando altre realtà come la mia...
devo necessariamente riuscire a trovare una serie di investitori interessati a spam, magari qualcuno che può trarre vantaggio dallo strumento attraverso i propri servizi... devo trovare le risorse per renderlo attivo e testabile il prima possibile.... ce la devo fare....

Nessun commento:

Posta un commento