15 settembre 2011

quando ti rispndono boh!

Quando qualcuno ad una domanda chiara ti risponde boh...
tu come reagisci?

E se quel qualcuno ti risponde boh... mi piace così....
tu cosa gli rispondi?

Io rimango così:

Cosa vuoi aggiungere?

Nulla!
Cosa puoi rispondere ad una persona che fa le cose così perchè gli sono venute semplicemente così...
Io non ho nulla da aggiungere....

Ecco il primo scoglio che devo superare con le mie A&A è proprio questo!
Le cose non si fanno così per farle.
Tutto ha un senso e i risultati devono venire da delle scelte specifiche!
Altrimenti non si padroneggia nulla e le cose arrivano perchè siamo "naturalmente bravi"... o perchè abbiamo "particolarmente culo"
peccato che poi poste davanti ad un problema non si  è in grado di analizzarlo e risolverlo.

Padroneggiare!
ILvecchio nuovo valore!

Nessun commento:

Posta un commento