4 settembre 2011

La soddisfazione di non essere il solo a pensarla così

Questa ricerca di personale mi ha sollevato il morale non poco.
Ho conosciuto persone di grande valore umano ed artistico.
Ho visto reel di artisti interessanti e di persone con le quali vorrei condividere qualche progetto.
E poi ho ricevuto questa:


"Not so long time ago I have found that you were looking for artistic persona to join your amazing team.

I am sure you already received lots of applications by experienced Blender users, however I just couldn't not to admire the ideology of your company to use opensource tools. I my self have a dream to fully migrate to opensource tools and i am very excited to see that there are studios using open source tools as their main applications. "


Grande soddisfazione

Davvero una grande soddisfazione!
Oggi mi sento più combattivo che mai! 
Ancora più ostinato di prima a proseguire per la mia strada!

Nessun commento:

Posta un commento