24 agosto 2011

necessito sangue nuovo!

Oggi un mio amico ha letto questo blog e mi ha fatto notare che dico le stesse cose da qualche anno!

Sai che mi ha fatto riflettere questa affermazione?!
Trovo due chiavi di lettura nel mio pensiero: 

1. o sono follemente convinto di quello che penso e finchè non raggiungo l'obiettivo continuo a perseverare lungo la mia strada certo che è quella giusta
2. oppure non riesco ad ascoltare il mondo che mi circonda e sono arroccato nel mio meraviglioso castello fatto di utopie

Ho disperatamente bisogno di confrontarmi con artisti che non conosco, che non la pensano come me,
voglio confrontarmi con loro per capire se quello che dico è wired,tired or expired! (ho rubata la dicitura da wired Italia, il magazine... sono certo che non me ne vorranno per questo!)

Se sei uno di loro batti un colpo e raccontami la tua visione dei temi che tratto, non lasciarmi a bocca asciutta!!
Grazie 

Nessun commento:

Posta un commento